Seguici su

Cronaca

Girava per le strade di Torino con mezzo kg di cocaina e quasi 6mila euro in contanti: arrestato 37enne

L’uomo è stato fermato dagli agenti mentre si aggirava per le vie di Barriera di Milano

Elena Prato

Pubblicato

il

TORINO – A Torino, un 37enne è stato arrestato dagli agenti di polizia perché trovato in possesso di mezzo chilo di cocaina.

 

Gli agenti hanno notato l’uomo che camminava furtivamente in zona Barriera di Milano con in mano un sacchetto di plastica nero. Accortosi della presenza degli agenti, il 37enne ha fatto scivolare il sacchetto sotto un’auto parcheggiata per tentare di sbarazzarsene e ha poi cercato di allontanarsi. Poco dopo, è stato fermato e durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 5.800 euro nascosti dentro ad un marsupio. Nel sacchetto nero, recuperato dai poliziotti, c’erano invece 36 ovuli di cocaina, per un peso complessivo di circa 400 grammi, e un sacchettino trasparente contenente altri 100 grammi della stessa sostanza.

 

Durante la perquisizione dell’alloggio dello spacciatore, è stato inoltre rinvenuto materiale utile al confezionamento dello stupefacente. Per l’uomo è quindi scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *