Seguici su

Cronaca

Ciclista cade in una scarpata tra Ingria e Pont Canavese: elitrasportata in codice rosso all’ospedale

Il brutto incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri. Fortunatamente, la donna non è in pericolo di vita

Elena Prato

Pubblicato

il

Elisoccorso

PONT CANAVESE – Nel primo pomeriggio di ieri, una donna che stava andando in bicicletta è caduta in una scarpata a lato della strada sp 47 che collega i comuni di Ingria e Pont Canavese.

 

La donna, di 37 anni, ha rischiato grosso. Forse per colpa dell’asfalto scivoloso a causa delle frequenti piogge di questi giorni, la ciclista ha improvvisamente perso il controllo della sua bici, cadendo rovinosamente nel dirupo. I soccorritori intervenuti sul posto hanno tratto in salvo la donna e l’hanno trasportata in elisoccorso all’aeroporto turistico di Collegno, da dove è poi partita in ambulanza, in codice rosso, verso il San Giovanni Bosco di Torino.

 

La 37enne ha riportato un brutto trauma cranico, una ferita lacero contusa frontale e una piccola frattura orbitale. Fortunatamente, però, le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita. La dinamica dell’incidente è adesso al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *