Cittadini
Torino: è finalmente tornata la piscina esterna del Parco della Colletta
L’impianto è aperto al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 13 alle 18, sabato e festivi dalle 11 alle 18
TORINO – Con l’arrivo delle prime ondate di caldo in città, a Torino ha finalmente riaperto la piscina esterna del Parco della Colletta, grazie ai lavori realizzati coi fondi del Pnrr.
L’impianto è rimasto chiuso al pubblico per diversi mesi, per permettere la realizzazione di alcuni importanti interventi. Il risultato è un impianto del tutto rinnovato: gli spogliatoi e le docce sono state rifatte completamente, mentre la vasca è stata suddivisa in corsie per garantire migliore fruibilità.
La piscina è adesso aperta al pubblico, dal lunedì al giovedì dalle ore 13:00 alle ore 18:00, con il venerdì come giorno di riposo settimanale. Per il sabato e i giorni festivi, l’orario di apertura è invece dalle 11:00 alle 18:00. Inoltre, ai ragazzi dai 14 ai 19 anni, in possesso di PassSportTO, sara permesso partecipare ai corsi di nuoto gratuiti, a partire dalle 16:30 e per un massimo di 10 partecipanti, con prenotazione obbligatoria sul portale Torino Facile.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese