Seguici su

Eventi

Ultimi biglietti per i Dogstar feat Keanu Reeves alle OGR Sonic City il 30 giugno

Il ritorno ufficiale del trio rock dei Dogstar è avvenuto nel maggio 2023

Pubblicato

il

TORINO – Si annuncia come da segnare sul calendario l’appuntamento del 30 giugno per ascoltare dal vivo i DOGSTAR feat KEANU REEVES, il progetto musicale di uno degli attori più iconici del panorama internazionale, che nasce nel 1991 tra giovani amici che suonano in garage e resta inattivo per anni. Solo con l’arrivo della pandemia gli storici amici si sono riuniti e hanno finalmente messo mano a nuovi pezzi, tanto da segnare un rientro ufficiale nel maggio 2023 – a più di 20 anni dalla loro ultima esibizione insieme.  Il secondo appuntamento della programma di OGR Sonic City è quello con Tom Morello con l’opening di eccezione di The Last Internationale il 10 luglio.

Il ritorno ufficiale del trio rock dei Dogstar è avvenuto nel maggio 2023 – a più di 20 anni dalla loro ultima esibizione insieme – con la prima esibizioneal festival BottleRock Napa Valley con un set che ha suscitato elogi sia da parte dei fan che della critica, incluso il debutto dal vivo del singolo “Everything Turns Around”, ufficialmente rilasciato il 19 luglio. Nell’ottobre del 2023 è uscito Somewhere Between the Power Lines and Palm Trees, il nuovo album della band, che attualmente sta portando avanti il suo tour USA e che la prossima estate inizierà quello europeo che toccherà anche l’Italia.

“Onesto e ispirato, Somewhere Between the Power Lines and Palm Trees riflette pienamente questi tre ragazzi, le storie delle loro vite negli ultimi tre decenni e esattamente chi sono.” SPIN Magazine.

Gli ultimi 56 biglietti sono disponibili su Ticketone.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *