Seguici su

Asti

Asti: scoperto e arrestato narcotrafficante, in casa serre e 30 piante

Due stanze su tre dell’alloggio erano attrezzate come serre di marijuana

Pubblicato

il

ASTI – È stato scoperto e arrestato il produttore e trafficante di droga, residente ad Asti, che era riuscito ad agire nell’anonimato grazie ad accortezze nell’uso del web. L’operazione è il risultato di una indagine della polizia di Asti, coordinata dalla locale Procura della Repubblica.

A insospettire gli investigatori erano stati  i consumi di energia elettrica eccessivi, incompatibili con il consumo medio legato all’uso abitativo dell’appartamento occupato dall’uomo. All’interno la scoperta: due stanze su tre dell’alloggio erano attrezzate come serre di marijuana che veniva poi venduta online in Italia e all’estero.

In particolare, una delle stanze era stata adibita alla coltivazione di piante con l’allestimento di un tendone professionale GrowBox, fornito di telo riflettente che permette la rifrazione della luce del 98%, provvisto di lampade a spettro ad alta pressione, munite di riflettori per l’accrescimento dei vegetali. Scoperte anche  30 piante in vaso, svariati contenitori di infiorescenze, nonché tutto il materiale necessario alla coltivazione indoor.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *