Seguici su

Sport

La Juve potrebbe avere con Douglas Luiz anche Alisha Lehmann

Douglas Luiz e Alisha Lehmann sono fidanzati e quindi vedrebbero di buon grado un doppio trasferimento a Torino

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Si allarga il campo tra Torino e Londra per quanto riguarda il calciomercato e il possibile acquisto del calciatore Douglas Luiz da parte della Juventus. Se per il momento il passaggio del centrocampista dall’Aston Villa ai bianconeri si era basato su un possibile passaggio di denaro, ora si parla di scambio di giocatori.

L’Aston Villa sarebbe interessato infatti ai bianoneri McKenny e Iling jr. che potrebbero rientrare nell’affare. Ma a questo punto l’accordo potrebbe allargarsi e spostarsi su un campo finora poco battuto dalle società italiane.

Alisha Lehmann alla Juventus?

Pare infatti che la Juventus sia interessata ad acquisire anche il cartellino di Alisha Lehmann, che gioca nell’Aston Villa femminile. Sarebbe quindi un colpo importante per vari motivi. Il possibile rinforzo per la Juventus Women sarebbe infatti anche un’enorme mossa di marketing per i bianconeri.

La calciatrice svizzera è infatti una delle calciatrici più famose al mondo, non solo per la sua abilità sul campo ma per la sua avvenenza fisica, tanto che spesso fa la modella ed il suo profilo Instagram è seguito da quasi 20 milioni di followers. L’acquisto porterebbe quindi un enorme ritorno di immagine per la squadra femmnile bianconera.

C’è poi un dettaglio che fa ritenere possibile l’affare allargato. Douglas Luiz e Alisha Lehmann sono fidanzati e quindi vedrebbero di buon grado un doppio trasferimento a Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *