Seguici su

Cronaca

Il Politecnico di Torino denuncia gli studenti occupanti: hanno rubato materiale da un magazzino

Il Politecnico sta quantificando i danni materiali e immateriali subiti

Pubblicato

il

TORINO – Tramite una nota, il Politecnico ha annunciato di aver presentato alla Questura denuncia per due effrazioni riscontrate venerdì scorso e la scorsa notte. Si tratta della forzatura della serratura di una sala del Dipartimento di Elettronica e Telecomunicazioni, sala poi tenuta in occupazione dai manifestanti, e della porta di un magazzino della manutenzione che è stata divelta al fine di rubare alcuni utensili, cavi e attrezzature.

La denuncia, presentata contro ignoti, è corredata dalla documentazione fotografica e sono ora in esame i video delle telecamere di sicurezza come supporto alle investigazioni. Anche in questo caso, come già nei precedenti episodi segnalati agli organismi competenti, il Politecnico sta quantificando i danni materiali e immateriali subiti.

Questa mattina nove studenti dei collettivi universitari pro Palestina si sono incatenati ai cancelli dell’entrata della sede principale del Politecnico.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *