Biella
Per ferire l’influencer Siu potrebbe essere stato usato un utensile per la manicure
L’influencer a metà maggio si era presentata al pronto soccorso di Biella con il marito Jonathan Maldonato dicendo di essere stata vittima di un incidente domestico
BIELLA – Un utensile di solito utilizzato per la manicure potrebbe aver provocato la ferita riportata dall’influencer Siu. La scoperta dopo un nuovo sopralluogo nella villa di Chiavazza dove la 30enne biellese viveva con il marito: qui l’oggetto sarebbe stato repertato e portato a Torino per essere analizzato dalla Scientifica, chiamati a verificare la compatibilità con la ferita della donna.
Siu era stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Novara e in seguito trasferita a Biella per poter essere più vicina ai suoi familiari; qui si sta riprendendo, ma non sarebbe ancora in grado di parlare di quanto accaduto davvero quel giorno.
L’influencer a metà maggio si era presentata al pronto soccorso di Biella con il marito Jonathan Maldonato dicendo di essere stata vittima di un incidente domestico. In realtà medici e inquirenti non hanno ritenuto la ferita al petto compatibile con quanto raccontato ed è stata aperta un’inchiesta per tentato omicidio, con il fermo del marito.
Maldonato è stato al momento scarcerato.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese