Cronaca
Nascondevano cocaina nel boschetto di Nichelino, due arresti a Torino
Lo stupefacente era nascosto in alcuni thermos
TORINO – La Polizia di Stato ha arrestato due uomini di trentadue e diciannove anni, gravemente indiziati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I poliziotti, in seguito ad una segnalazione, hanno effettuato un sopralluogo nell’area boschiva di Nichelino, trovando due thermos con all’interno 12 e 15 involucri contenenti cocaina per oltre 700 grammi.
Dopo aver individuato l’appartamento dove vivevano le due persone segnalate, al controllo il trentaduenne è stato trovato con 25 dosi di cocaina in tasca. Nel corso della perquisizione domiciliare, in camera da letto i poliziotti hanno trovato 275 grammi di cocaina, mentre dietro un divano in cucina c’era quasi un chilo e mezzo di hashish, oltre ad altro materiale riconducibile all’attività illecita, tra i quali un thermos uguale a quelli occultati e ritrovati nel bosco.
Nell’auto del diciannovenne, gli agenti hanno invece trovato cinque grammi di cocaina e in un appartamento nella disponibilità del trentaduenne nel quartiere Mirafiori Sud, 1575 euro, verosimile provento dell’attività illecita.
Dopo la convalida dell’arresto, per entrambe le persone fermate è stata disposta la custodia cautelare in carcere.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese