Seguici su

Cittadini

Löwengrube apre una nuova bierstube a To Dream

E’ prevista una festa di inaugurazione sabato 15 giugno

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINOLöwengrube, attraverso LSM, la newco frutto della joint venture tra la stessa Löwengrube e SAL Service, apre un nuovo locale presso To Dream Urban District in corso Romania a Torino. Il format, che si ispira al concept delle autentiche e tradizionali birrerie bavaresi, prosegue attraverso LSM la sua politica di espansione all’interno dei centri commerciali, dopo l’apertura di una bierstube a Nichelino e una prossima apertura presso il Centro commerciale Merlata Bloom di Milano.

La nuova bierstube – così si chiamano i tipici ristoranti birrerie bavaresi – dell’Urban District To Dream, apre i battenti al pubblico martedì 11, per essere poi ufficialmente inaugurata sabato 15 giugno. Il nuovo locale è in grado di ospitare oltre 180 persone tra le sale interne (suddivise in area Oktoberfest conviviale per i gruppi, spazio family con adiacente area bimbi e la zona più riservata adatta a coppie e piccoli gruppi di amici) e i tavoli nello spazio del dehors esterno.

La connessione tra Löwengrube e il territorio piemontese è presente e ben salda dal 2016, quando, la catena nata in Toscana dagli imprenditori Pietro Nicastro e Monica Fantoni, ha aperto il primo locale in uno dei luoghi simbolici di Torino, proprio di fronte alla partenza della Tranvia Sassi-Superga. Apertura che è stata poi seguita a ruota dall’opening del punto vendita di Nichelino (ora in gestione a LSM), all’interno del Centro Commerciale I Viali, e del wagen (originale carrozza bavarese) all’interno del Centro Commerciale Gli Orsi di Biella.

Per celebrare l’apertura di Löwengrube nella sede torinese a To Dream, è prevista una festa di inaugurazione sabato 15 giugno con varie attività (che proseguiranno anche domenica 16) tra cui la partecipazione di influencer e food blogger e una campagna di volantinaggio. Saranno distribuiti coupon per una birra piccola omaggio a fronte di una spesa minima di 10€. Inoltre Löwen, la mascotte del brand con le fattezze di un tenero grande leone, offrirà palloncini brandizzati ai bambini e sarà disponibile per foto con i piccoli ospiti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv