Economia
Intesa Sanpaolo a Torino premia 10 “Imprese vincenti” del Nord Ovest e della Sardegna
TORINO – Nei giorni scorsi al grattacielo Intesa Sanpaolo si è tenuta la quinta edizione di “Imprese Vincenti”, il programma di Intesa che finanzia le piccole e medie imprese.
L’evento faceva parte di un tour che si estenderà a tutta Italia e che toccherà 15 città entro ottobre. La selezione delle realtà ha tenuto conto di quanto esse abbiano investito nei filoni progettuali del PNRR e nella Transizione 5.0.
Le 10 “Imprese Vincenti” del Nord Ovest e della Sardegna sono state: Arca Etichette, protagonista della “rivoluzione autoadesiva” in Italia, Bellevue Hotel&Spa, cultura dell’ospitalità di fronte al Gran Paradiso, Data F., sinonimo di lavorazioni meccaniche di precisione a Pinasca, Enerpaper, che per l’edilizia ha messo a punto i materiali isolanti più sostenibili, Fima Carlo Frattini, il green quality design nell’arredo bagno, Molinas Peppino&Figli, a Calangianus leader nella trasformazione del sughero, Nurjana Technologies, con sede a Elmas, sviluppa soluzioni all’avanguardia per aerospazio e difesa, Secondo Mona, che nel 1903 inizia con le biciclette per poi diventare fornitore del settore aeronautico, Vigel, 75 anni di esperienza e innovazione nella componentistica auto, e Zinox Laser, il made in Italy d’eccellenza nella rubinetteria.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese