Trasporti
Uomo investito da un treno a Lodi, ritardi sui treni in partenza o in direzione Piemonte
É successo intorno alle 14,30 di oggi, sabato 8 giugno. Qui il tabellone di Torino Porta Nuova
TORINO – Un uomo di 63 anni è deceduto dopo essere stato investito da un treno nella stazione di Lodi; il traffico ferroviario da e verso il Piemonte potrebbe subire ritardi e cancellazioni. L’investimento è stato registrato intorno alle 14,30 di oggi, i presenti hanno subito allertato le forze dell’ordine e il 118 ma il 63enne è morto sul colpo.
L’ultimo aggiornamento di Trenitalia è delle 17,30: “la circolazione permane rallentata per l’investimento di una persona a Lodi, in corso l’intervento dell’Autorità Giudiziaria. I treni Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza attuale fino a 30 minuti. I treni Alta Velocità precedentemente coinvolti hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 20 minuti. I treni Regionali precedentemente coinvolti hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 80 minuti e subito cancellazioni”.
É possibile consultare il tabellone degli arrivi e delle partenze di ciascuna stazione dei treni qui.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese