Seguici su

Cronaca

Corteo pro Palestina sui binari di Torino Porta Nuova, i treni iniziano a subire ritardi

Sandro Marotta

Pubblicato

il

TORINO – Un gruppo di manifestanti pro-Palestina che sono partiti oggi da Palazzo Nuovo hanno invaso i binari del treno della stazione di Porta Nuova.

La stazione era già blindata dalla polizia da almeno un’ora, ma alcune persone sono comunque riuscite ad entrare in stazione e percorrere i binari in direzione Lingotto.

I treni in partenza e in arrivo da Nuova hanno iniziato a subire ritardi ed è già stata pubblicata la nota informativa nella sezione “infomobilità” di Trenitalia, in cui si legge: “La circolazione è sospesa a Torino Porta Nuova per la presenza di manifestanti nei pressi della linea che impediscono il regolare traffico ferroviario. In corso l’intervento delle Forze dell’Ordine per consentire la regolare ripresa della circolazione. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi. Puoi conoscere l’andamento del tuo treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di tuo interesse con Cerca Treno.”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *