Seguici su

Cronaca

La polizia chiama carro attrezzi per incidente ma l’autista ha la patente falsa

Il tutto è accaduto sull’autostrada A4, all’altezza dello svincolo di Settimo Torinese

Gabriele Farina

Pubblicato

il

SETTIMO TORINESE – Nei giorni scorsi una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Novara – Sottosezione di Novara Est, a seguito di un incidente stradale autonomo e con feriti, avvenuto in A4, all’altezza dello svincolo di Settimo Torinese, ha chiesto l’intervento di un carro attrezzi per la rimozione del veicolo incidentato.

Sul posto è arrivato un carro attrezzi di proprietà di un’impresa il cui autista è risultato possedere una patente di guida italiana contraffatta. L’uomo è stato sottoposto a controllo nell’osservanza delle disposizioni ministeriali, mirate a garantire il rispetto della legalità in ambito autostradale.

Ad esito delle verifiche svolte si è accertato infatti che al conducente del mezzo era stata revocata la patente nel 2020 a tempo indeterminato per una serie di violazioni stradali. E’ stato pertanto denunciato a piede libero, alla Procura della Repubblica di Torino, per il possesso del documento di guida falso e sanzionato, amministrativamente, per guida senza patente, per un importo pari a € 5.100.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *