Seguici su

Torino

Anna Maria Poggi è la nuova presidente della Fondazione CRT

Una nomina che si aspettava da settimane

Pubblicato

il

TORINO – Il consiglio di indirizzo, che si è riunito oggi al termine del periodo di proroga di quindici giorni concesso dal Ministero dell’Economia e della Finanza, ha nominato ufficialmente Anna Maria Poggi nuova presidente della Fondazione CRT.

Nomina che si aspettava ormai da settimane. E che arriva dopo le ultime notizie, non proprio rassicuranti, proprio riguardo alla difficile situazione della Fondazione.

Il 5 giugno due ispettori inviati dal ministero dell’Economia e della Finanza si sono presentati nella sede della Fondazione CRT con l’indicazione del Mef che certifica che stanno svolgendo attività di accertamento per conto dell’Autorità di vigilanza. Gli ispettori avrebbero chiesto documenti e atti da esaminare e le indagini hanno interessato 7 consiglieri, le cui abitazioni sono state perquisite.

LEGGI ANCHE Chi è Anna Maria Poggi, la nuova presidente della Fondazione CRT: l’università, gli incarichi pubblici e il passato in Compagnia San Paolo

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *