Seguici su

Cronaca

Studentessa torna a casa e trova un ladro, arrestato poco lontano

Il giovane è stato arrestato per rapina impropria e per resistenza a Pubblico Ufficiale

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Un giovane di circa 20 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Barriera Nizza per rapina impropria e per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Una studentessa residente nel quartiere San Salvario a Torino ha colto in pieno giorno all’interno del proprio appartamento uno sconosciuto, introdottosi con ogni probabilità dal balcone della cucina. La ragazza è fuggita di casa spaventata ed un vicino ha bloccato poco dopo per le scale il giovane, che lo ha però strattonato per poi fuggire.

La polizia, chiamata al NU 112, ha individuato un giovane poco lontano che corrispondeva alla descrizione. Questi alla vista della volante si è rifugiato in un cortile, dove è stato fermato.

In suo possesso, gli agenti hanno trovato e sequestrato un coltellino di lunghezza superiore ai 22 cm, mentre viene anche recuperato un tablet di proprietà della studentessa, di cui poco prima si era liberato.

Inoltre, all’interno degli uffici della Questura, il soggetto ha assunto in più occasioni atteggiamenti violenti contro gli operatori di polizia, scaturiti anche in veri e propri atti di escandescenza. In considerazione di tutti questi motivi, il ventenne è stato tratto in arresto per rapina impropria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *