Seguici su

Cronaca

Collegno, denuncia una coppia che la maltrattava: i due tentano di ucciderla investendola

I due coniugi sono stati arrestati per tentato omicidio e la vittima dell’accaduto è ricoverata al Cto

Elena Prato

Pubblicato

il

Carabinieri

COLLEGNO – Ieri sera, a Collegno, una coppia di coniugi è stata arrestata dopo aver tentato di uccidere una donna che li aveva denunciati.

 

La vittima dell’accaduto, una donna di 51 anni, è stata investita mentre camminava su viale XXIV Maggio dalla coppia a bordo di un’auto, che dopo il fatto si è allontanata a gran velocità. La donna è stata portata al Cto di Torino, dove i medici le hanno dato 90 giorni di prognosi. Marito e moglie sono stati arrestati questa mattina dai carabinieri per tentato omicidio.

 

Dalle prime indagini, è emerso che la donna aveva denunciato la coppia dopo che era stata ospitata in casa loro per un breve periodo di tempo, durante il quale si erano verificati numerosi episodi di violenza. I carabinieri hanno ritrovato la vettura, danneggiata nella parte anteriore, abbandonata in una via poco distante dall’investimento. Per non essere scoperti, i due erano infatti tornati a casa a piedi, ma le telecamere di sorveglianza installate nella zona li hanno ripresi nel momento in cui hanno travolto la 51enne.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *