Cronaca
Incidente a Torino: anziana trascinata da un tram, disagi al traffico e deviazioni per i mezzi pubblici
Incidente all’incrocio tra via San Marino e corso Agnelli causa rallentamenti e deviazioni della linea tram numero 10
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2024/06/photo_5974542071765254756_y.jpg)
TORINO – L’inizio della settimana è stato caotico per i residenti di zona Santa Rita a causa di un incidente all’incrocio tra via San Marino e corso Agnelli, che ha creato notevoli difficoltà alla circolazione. Secondo i testimoni, un’anziana signora è rimasta impigliata a una vettura del tram numero 10 mentre il mezzo ripartiva dopo una sosta in direzione del centro città, cadendo a terra. La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale per le cure necessarie.
Gli agenti della Polizia municipale sono sul posto per effettuare i rilievi del caso, e la linea del tram è stata deviata su un percorso alternativo: da corso Agnelli angolo corso Tazzoli, passando per corso Unione Sovietica, corso Turati, corso Sommeiller, rotonda Einaudi, per poi riprendere il percorso regolare.
Numerose ambulanze sono intervenute sul luogo dell’incidente e il traffico dei mezzi pubblici è rimasto bloccato, con molti tram della linea 10 in attesa sui binari di poter riprendere la marcia.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)