Seguici su

Cronaca

Torino: tentano di rapinare due persone aggredendole brutalmente, due arresti

Presi due dei tre aggressori, hanno 23 e 21 anni

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – La tentata rapina e poi la violenza: due persone sono finite in ospedale dopo una aggressione brutale da parte di tre persone che hanno tentato di sottrarre loro denaro e cellulari.

I fatti

È ormai sera quando gli agenti del Commissariato intervengono in Corso Giulio Cesare per una tentata rapina ai danni di due persone che, mentre passeggiavano per tornare a casa, sono stati aggrediti con pugni e calci da tre giovani che hanno tentato di sottrarre ai malcapitati denaro e telefono cellulare.

Non riuscendo nel loro intento, gli aggressori sono fuggiti, non prima però di aver procurato alle proprie vittime gravi lesioni fisiche con prognosi rispettivamente di 15 e di 40 giorni.

A seguito di approfondite indagini i poliziotti del Commissariato Dora Vanchiglia hanno individuato due degli aggressori, di 23 e 21 anni, nei confronti dei quali, nei giorni scorsi, è stata eseguita la misura della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Torino il 14.05.2024.

L’accusa è di tentata rapina aggravata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *