Seguici su

Cronaca

Scomparsa di Ouhab Nasrauoi: la periferia di Torino mobilitata per cercare il 14enne

La famiglia implora aiuto mentre le autorità indagano sulla misteriosa scomparsa del ragazzo

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

TORINO – Una tranquilla giornata di gioco con gli amici, un pranzo in famiglia e poi il vuoto. È questa la drammatica sequenza che ha segnato la scomparsa di Ouhab Nasrauoi, un ragazzo di 14 anni, dal momento in cui ha lasciato casa giovedì scorso, nel cuore della periferia nord di Torino.

Gli antefatti

Da giovedì alle 16, Ouhab sembra essersi dileguato nel nulla, lasciando la famiglia in preda all’angoscia e alla disperazione. Il padre, Sofien, ha sporto denuncia presso gli uffici della questura di Torino venerdì mattina alle 9, nella speranza di ottenere aiuto e sostegno per ritrovare il figlio.

Descritto come un ragazzo di circa un metro e sessanta, con capelli ricci scuri e occhi scuri, al momento della scomparsa indossava abiti neri e scarpe da ginnastica bianche.

Ouhab, studente diligente della seconda media presso l’istituto comprensivo Sibilla Aleramo, sembrava non avere alcun motivo per allontanarsi così improvvisamente.

L’ultima volta che la madre Nabila ha visto suo figlio è giovedì 23 maggio alle 16, mentre giocava con gli amici ai giardinetti.

Ouhab ha lasciato il telefono a casa prima di uscire, un gesto che aggiunge ulteriore preoccupazione alla situazione.

Mentre la comunità si stringe intorno alla famiglia Nasrauoi, le autorità continuano a indagare per cercare di gettare luce su questo mistero che ha scosso la tranquillità di una famiglia e di un’intera comunità.

Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare il 112.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *