Seguici su

Cronaca

Piero Fassino non arriverà a processo: trovato un accordo con il duty free di Fiumicino

L’avviso di garanzia non è stata ancora notificata e Fassino irrobustisce la sua difesa

Pubblicato

il

TORINO – Secondo un’indiscrezione del Corriere della Sera, Piero Fassino avrebbe trovato un accordo con la società che gestisce il duty free di Fiumicino. Con il risarcimento non si arriverà a processo per lo scandalo del profumo messo in tasca e non pagato, che ha ispirato numerosi meme.

La denuncia deve essere ancora ritirata, ma la società fa sapere che non si tratta di un singolo episodio: ci sono altri due casi simili avvenuti prima di quel 15 aprile 2024. Il parlamentare si è sempre difeso dichiarando che si tratta di un equivoco, che non voleva rubare il profumo da 130 euro di Chanel, e che era disposto a pagare il doppio del prezzo per chiarire le sue intenzioni.

L’avviso di garanzia non è stata ancora notificata e Fassino irrobustisce la sua difesa aggiungendo allo storico avvocato Fulvio Gianaria, Andrea Miroli, di Civitavecchia, la procura che si occupa del caso.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. Maria Irene

    28 Maggio 2024 at 10:55

    I SOLITI NOTI…..e forse anche con la tessera giusta ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *