Torino
Lavori sui binari: deviazioni per il tram 4 a Torino
Interventi di manutenzione in via XX Settembre modificano il percorso fino al 29 maggio
TORINO – I lavori sui binari di via XX Settembre continuano, portando a nuove deviazioni per il tram 4, che attraversa Torino da Mirafiori a Falchera. Le modifiche al percorso saranno in vigore dalle 7:30 di questa mattina fino alle 22 di mercoledì 29 maggio, interessando solo la direzione verso Falchera.
Il nuovo percorso
I tram devieranno da via Sacchi, passando per corso Vittorio Emanuele II, via Accademia Albertina, piazza Carlo Emanuele II (conosciuta come “Carlina”), via Accademia Albertina, via Rossini, corso Regina Margherita e corso Giulio Cesare. Da corso Giulio Cesare, la linea 4 riprenderà il suo percorso normale. Tutte le fermate su via XX Settembre saranno temporaneamente sospese.
La necessità degli interventi
GTT ha comunicato le modifiche via web e ha affisso cartelli informativi alle fermate. I lavori di manutenzione sono necessari a causa di microscopiche crepe nei binari, che causano rumori e vibrazioni durante il viaggio in tram. Da qui l’esigenza di intervenire.
Disagi aggiuntivi e servizio navetta
In aggiunta, oggi ci saranno ulteriori disagi. Il tram 4 sarà limitato a piazza Derna fino a domani per consentire lavori nella galleria Stura. Da piazza Derna fino al capolinea di Falchera e viceversa, il servizio sarà garantito da navette bus.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese