Biella
Biella: chiesta la scarcerazione per il marito dell’influencer Siu
Proprio ieri la bella notizia che Siu è uscita dal coma
BIELLA – Si è svolta questa mattina, in tribunale a Biella, l’udienza di convalida dell’arresto di Jonathan Maldonato, il 37enne in carcere con l’accusa di tentato omicidio della moglie Siu, Soukraina El Basri, influencer di 30 anni.
Durante l’udienza di oggi, durata quattro ore, l’uomo ha risposto alle domande dei magistrati. Inoltre, come riporta Ansa, la difesa, rappresentata dall’avvocato Giovanna Barbotto, ha chiesto una misura meno afflittiva rispetto alla detenzione. Secondo il legale non ci sarebbe infatti il pericolo di fuga. Il giudice non si è ancora espresso.
Proprio ieri la bella notizia che Siu è uscita dal coma, era in prognosi riservata all’ospedale Maggiore di Novara, dov’è stata ricoverata giovedì scorso.
Siu e il marito si erano presentati insieme al pronto soccorso di Ponderano dichiarando un forte dolore al petto della donna, dove è stata riscontrata un’unica ferita. Il racconto di una caduta fornito ai medici non ha convinto le forze dell’ordine che hanno perquisito e posto sotto sequestro la casa dove la coppia vive con le due figlie.
Giovedì i magistrati hanno disposto il fermo con l’accusa di tentato omicidio pluriaggravato per Maldonato.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese