Lavoro
Poste Italiane cerca portalettere in Piemonte: i requisiti, entro quando candidarsi e dove
La ricerca è valida fino a domenica 26 maggio
TORINO – Poste Italiane cerca portalettere da inserire nel proprio organico in Piemonte.
I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
Info utili
Per poter presentare la propria candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione Carriere dedicata a Posizioni Aperte.
Tra i requisiti richiesti per la candidatura c’è il possesso di un diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.
La ricerca è valida fino a domenica 26 maggio.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese