Seguici su

Spettacolo

Jared Leto e i Thirty Seconds to Mars all’Inalpi Arena di Torino sabato 25 maggio

É una delle tappe italiane del Seasons World Tour 2024

Pubblicato

il

TORINO – Tornano i Thirty Seconds to Mars a Torino, nell’impianto che già li ha ospitati, il PalaOlimpico di Torino, oggi Inalpi Arena.  Sabato sera approderà in città la band capitanata dall’icona Jared Leto con il Seasons World Tour 2024. Una grande occasione per ascoltare i brani più famosi della band e i nuovi brani pubblicati nell’ultimo disco “It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day” uscito il 15 settembre.

Arrampicandosi sull’Empire State Building di New York City, l’attore premio Oscar Jared Leto ha annunciato il monumentale “Seasons 2024 World Tour” dei Thirty Seconds to Mars, un tour che attraverserà America Latina, Europa, Nord America, Australia e Nuova Zelanda. Questo sarà il primo tour della band in oltre 5 anni.

Leto, il frontman della band, ha compiuto un’impresa storica completando la prima scalata dell’Empire State Building e dichiara: “L’edificio è una testimonianza di tutte le cose che si possono fare nel mondo se ci si mette d’impegno, e questo è in gran parte l’ispirazione per il nostro ultimo album, It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day”.
Sabato sera toccherà a Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *