Cittadini
Il Ministero richiama lotto di Kellogg’s Corn Flakes al cacao: rischio fisico
I grumi duri di cereali possano potenzialmente causare danni ai denti o rischio di soffocamento.
Il Ministero della Salute ha pubblicato un avviso di richiamo prodotto. Si tratta, in particolare, dei cereali Kellogg’s Corn Flakes cocoa a marchio Kellogg, commercializzato da Kellogg Italia Spa e prodotto da Kellogg Company of Great Britain Limited nello stabilimento di Park road, Trafford park, Stretford, Manchester m32 (UK).
Il prodotto è venduto in confezione da 330g con scadenza 02/03 marzo 2025. Lotto N/A
Motivo del richiamo è che una piccola percentuale di confezioni di questo prodotto potrebbe contenere grumi duri di cereali, che non si ammorbidiscono se consumati con il latte. Ciò significa che c’è un rischio, basso, che questi grumi duri possano potenzialmente causare danni ai denti o rischio di soffocamento.
Si invitano i consumatori a controllare la dispensa e a smaltire eventuali confezioni di Kellogg’s Corn Flakes cocoa, a contattare il servizio consumatori sul sito o a rivolgersi al numero 800976021 per maggiori informazioni anche sulla procedura di rimorso.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese