Cronaca
È uscita dal coma Siu, l’influencer ricoverata in fin di vita a Novara
Giovedì i magistrati hanno disposto il fermo con l’accusa di tentato omicidio pluriaggravato per Jonathan Maldonato, il marito di Siu
NOVARA – È uscita dal coma Siu, l’influencer Soukaina El Basri, ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Maggiore di Novara, dov’è stata ricoverata giovedì scorso. La donna rimane comunque nel reparto di rianimazione.
Siu e il marito si erano presentati insieme al pronto soccorso di Ponderano dichiarando un forte dolore al petto della donna, dove è stata riscontrata un’unica ferita. Il racconto di una caduta fornito ai medici non ha convinto le forze dell’ordine che hanno perquisito e posto sotto sequestro la casa dove la coppia vive con le due figlie.
Giovedì i magistrati hanno disposto il fermo con l’accusa di tentato omicidio pluriaggravato per Jonathan Maldonato, il marito di Siu. Ora l’uomo è in carcere a Biella in attesa della convalida.
Anche perché quando era già iscritto nel registro degli indagati, ai magistrati che avevano ritenuto inattendibile il suo racconto aveva detto, cambiando versione, che la donna si era ferita in un gesto “autolesionistico”.
Secondo quanto avrebbe riferito la procura, Jonathan Maldonato era già stato denunciato dalla donna per maltrattamenti nel maggio del 2023, ma la querela era stata successivamente ritirata dalla stessa vittima.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese