Cittadini
Troppe buche e avvallamenti, partono i lavori in corso Regina Margherita a Torino
Da venerdì 24 maggio e per tutta la durata degli interventi, lungo il tratto indicato sarà istituito un limite di velocità di 30 chilometri orari.
TORINO – Partiranno la prossima settimana i lavori di rifacimento di porzioni del manto stradale che interesseranno il tratto di corso Regina Margherita tra corso Potenza e fino al confine del territorio comunale.
Lavori che si rendono necessari soprattutto a causa delle diffuse precipitazioni delle ultime settimane che hanno, infatti, aggravato il degrado della pavimentazione portando alla formazione di buche e avvallamenti.
Se le condizioni meteo lo permetteranno, gli interventi proseguiranno sino alla metà del mese di giugno e riguarderanno, con parziali riasfaltature, all’incirca una ventina di tratti stradali ammalorati distribuiti su tutta l’arteria viaria su entrambe le carreggiate.
Per garantire la sicurezza dei veicoli in transito e il successivo svolgimento dei lavori, a partire da venerdì 24 maggio e per tutta la durata degli interventi, lungo il tratto indicato sarà istituito un limite di velocità di 30 chilometri orari.
Immagine di repertorio
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese