Società
Chiara Appendino finisce a sua insaputa nella pubblicità di un gioco per le Olimpiadi di Parigi
Quella stessa foto era già apparsa un po’ a sorpresa anni fa dando vita ad un simpatico siparietto
TORINO – Una vecchia foto dell’ex sindaca Chiara Appendino è riapparsa sui social in questi giorni. Si tratta di un quiz sulle Olimpiadi targato Allianz ed evidentemente chi ha preparato la grafica per l’adv di Parigi 2024 ha scelto un’immagine che riprendesse giovani tifosi vestiti d’azzurro senza rendersi conto che una di questi era un volto noto.
L’immagine è infatti datata 2006 e ritrae una giovane Appendino con un costume tricolore sugli spalti dell’Olympiastadion di Berlino, dove si stava giocando la finale del Campionato del Mondo tra Italia e Francia. Quella stessa foto era già apparsa un po’ a sorpresa anni fa dando vita ad un simpatico siparietto.
Ora torna a far parlare di sè per una coincidenza. Appendino ha dichiarato che non era a conoscenza dell’utilizzo della foto (che evidentemente fa parte degli archivi di Allianz) ma le avrà fatto piacere senz’altro rivedersi in quel giorno di festa.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese