Enogastronomia
Cannavacciuolo chiude definitivamente il Bistrot di Novara, da Capodanno non aveva riaperto
Lo chef ha risposto ad un intervento polemico di Massimo Giordano
NOVARA – Chiude definitivamente il “Cafe’ & Bistrot” di Novara. A darne nontizia lo stesso chef Antonino Cannavacciuolo dopo le sollecitazioni polemiche dell’ex sindaco e attuale segretario provinciale della Lega, Massimo Giordano.
Giordano aveva scritto su Facebook che quel locale, collegato al Teatro Coccia e chiuso ormai da Capodanno, “è un salotto della città: non può restare chiuso per tutto questo tempo”, aggiungendo in maniera polemica: “Chi non ama Novara, faccia pure le valigie. O che almeno bagni le piante che stanno morendo.”
Cannavacciuolo ha risposto alla polemica annunciando la chiusura definitiva del locale, aperto nel 2015. Lo chef ha detto di aver utilizzato questi mesi di chiusura per capire e progettare e di aver concluso che non c’era spazio per proseguire il lavoro intrapreso. Ha poi ringraziato la città ed augurato il meglio a chi prenderà in gestione il locale dopo di lui.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese