Seguici su

Cronaca

In casa aveva droga e oltre 12.000€ in contanti: arrestato un giovane a Torino

In casa aveva persino 6 scatoline contenenti diverse tavolette di cioccolato mista a sostanza allucinogena

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Un giovane è stato arrestato dalla polizia per detenzione di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti

Tutto è accaduto mercoledì pomeriggio quando, durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti di polizia, recatasi in Via Musinè, si sono accorti di alcuni movimenti sospetti. Hanno infatti notato un giovane consegnare un sacchetto di nylon, che successivamente risulterà contenere hashish, a un altro ragazzo in cambio di denaro.

Mentre alcuni agenti hanno bloccato il presunto acquirente, altri hanno individuato lo spacciatore che aveva ricevuto il denaro e che nel frattempo era entrato in un bar. Quest’ultimo, alla vista degli agenti, ha tentato la fuga ingaggiando con gli stessi una colluttazione e cercando di richiamare l’attenzione di alcuni suoi conoscenti all’interno del dehors del locale, ai quali ha tentato di passare un mazzo di chiavi.

Il giovane, però, è stato subito bloccato e messo in sicurezza.

In casa un mare di droga e oltre 12.000 euro in contanti

La perquisizione personale ha permesso di rinvenire la somma di 320 euro in banconote e un telefono cellulare, mentre nel domicilio del giovane gli agenti trovano circa 4 kg di hashish, quasi 1 kg di marijuana, diverse pastiglie di extasy e 19 grammi di cocaina.

Inoltre, nell’abitazione sono stati rinvenuti anche 79 confezioni di caramelle a base di cannabinoidi, 38 confezioni di sigarette elettroniche con liquido a base di cannabinoidi, 6 scatoline contenenti diverse tavolette di cioccolato mista a sostanza allucinogena, oltre a 12.430 euro in contanti e materiale da confezionamento.

Il giovane è stato arrestato e tutto il materiale sequestrato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *