Seguici su

Cittadini

Guido Gobino presenta la nuova linea di gelati Stik per l’estate

Tutti gli STIK sono senza conservanti, senza aromi e senza coloranti

Pubblicato

il

TORINO – Con la bella stagione tornano i freschi e golosi STIK, la declinazione su stecco del cioccolato Guido Gobino e non solo: quattro ricette di sorbetti e quattro di gelati ricoperti tra novità e grandi classici. Realizzati con le migliori varietà di cacao, frutta di stagione, Nocciola Tonda Gentile Trilobata del Piemonte, zucchero e latte fresco italiano, gli STIK sono perfetti per rinfrescarsi e godersi i piaceri del dolce in estate.

Insieme al gusto Fragola e Lime, già presente tra le proposte dell’anno scorso, sono tre le new entry per i freschissimi sorbetti a base d’acqua e con polpa di frutta: “Lampone con infuso di rosmarino”, “Tris di Agrumi” con Mandarino, Limone e Arancia Rossa di Sicilia e “Frutti Esotici” con Mango, Banana, Frutto della Passione e Lime.

I ricoperti “Pinguido” sono disponibili nelle due nuove varianti “Fantasia”, con gelato al gianduja e copertura di cioccolato fondente e fragranti cialde del biscotto francese Pailleté Feuilletine e “Fondentissimo”, con gelato al cioccolato e ricoperto di cioccolato fondente e gruè di cacao, insieme ai classici “Gianduja”, con gelato al fiordilatte, ripieno di crema gianduja e ricoperto di cioccolato al latte e granella di Nocciola Tonda Gentile Trilobata e “Classico”, con gelato al fiordilatte e copertura al copertura di Cioccolato fondente 63% realizzato con cacao aromatici del Sud America.

Tutti gli STIK sono senza conservanti, senza aromi e senza coloranti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *