Seguici su

Eventi

Finali italiane della più grande competizione di street food al mondo: premiato il torinese Rock Burger

Al gruppo torinese, che adesso si prepara per la finale europea in Germania, è stato assegnato lo speciale premio del pubblico “People’s Choice”

Elena Prato

Pubblicato

il

PALAZZOLO SULL’OGLIO – Nel weekend appena passato, dal 10 al 12 maggio, si sono tenute presso il Parco Metelli di Palazzolo sull’Oglio le finali italiane della più grande competizione di street food al mondo: gli European Street Food Awards, cui hanno partecipato i migliori food truck italiani selezionati da Eatinero, piattaforma online dedicata alla ricerca dello street food di qualità.

 

In un weekend ricco di novità da gustare, dieci street chef, a bordo delle loro cucine a quattro ruote, si sono sfidati per conquistare l’ambitissimo titolo messo in palio dagli “European Street Food Awards – Italy”, declinazione nazionale del contest su scala globale.

 

Alla fine, tra i food truck premiati, c’è stato anche il torinese Rock Burger, cui è andato lo speciale premio del pubblico “People’s Choice. L’offerta di Rock Burger, che in città conta due locali in pieno centro, è frutto di un’accurata selezione tra le eccellenze del territorio piemontese: dalle colline delle Langhe proviene la maggior parte dei prodotti, come la carne selezionata di vitella di pura Razza Piemontese dell’allevamento della famiglia Bertone. Grazie a questo premio, la cucina torinese parteciperà quindi alla finale europea, che si terrà a Saarbrücken in Germania.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *