Seguici su

Cronaca

Tentano di derubare un 75enne a Mirafiori (Torino), ma la vittima batte la testa: due uomini accusati di tentato omicidio

Ora l’uomo derubato si trova al Cto in condizioni critiche

Sandro Marotta

Pubblicato

il

ambulanza

TORINO – Due uomini sono stati arrestati con l’accusa di tentato omicidio perché alcuni giorni fa hanno cercato di derubare un 75enne, che per impedire il furto si è ferito in modo grave.

Tutto è successo fuori da una palestra di Mirafiori, a Torino. Il 75enne stava camminando per strada  con il borsone in mano, i due (di 45 e 50 anni) lo hanno prima affiancato con l’auto e poi gli hanno strappato la borsa di mano. La vittima tuttavia è rimasta aggrappata alla maniglia ed è stata trascinata per diversi metri dalla vettura in corsa.

Dopo essersi graffiato sull’asfalto, il 75enne ha lasciato la presa e ha battuto la testa. L’impatto è stato così violento che l’uomo è stato ricoverato al Cto di Torino e al momento si trova in prognosi riservata.

Per i due rapinatori, rintracciati dalle forse dell’ordine, è arrivata l’accusa per tentato omicidio e ora si trovano in carcere.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *