Tempo Libero
Ad agosto Paesana ballerà sulle note dei brani di Diodato
Il 4 agosto alle 15,30. Biglietti disponibiili su Ticketone

CUNEO – Il 4 agosto Antonio Diodato si esibirà a Paesana (vicino a Cuneo) nell’ambito della rassegna musicale “Suoni dal Monviso”. Per il cantautore vincitore di Sanremo 2020, si tratta di un concerto speciale che anticipa il tour autunnale e invernale nei teatri italiani; i biglietti sono disponibili da ieri su Ticketone.
Diodato presenterà i suoi successi più noti insieme ai brani del nuovo album “Ho acceso un fuoco”, uscito nelle scorse settimane. L’album ripercorre le tappe fondamentali della sua carriera, da “Ma che vuoi” a “Ti muovi”, passando per la cover di “Amore che vieni, amore che vai” con Jack Savoretti e la rivisitazione di “Cucurrucucú paloma”.
Il concerto sarà un’occasione per celebrare i 20 anni di Suoni dal Monviso; l’area del concerto quest’anno sarà raggiungibile solo a piedi, in e-bike o con navetta, dopo aver lasciato l’auto in un parcheggio gratuito a Paesana.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
