Seguici su

Cittadini

Mercoledì 8 maggio i funerali di Andrea Danusso, 18enne morto al motoraduno di Monale

Il 18enne frequentava la classe terza dell’Istituto Professionale per l’Agricoltura di Grinzane Cavour

Pubblicato

il

PRIOCCA – Mercoledì 8 maggio alle ore 15 alla parrocchia di Santo Stefano di Priocca si terranno i funerali di Andrea Danusso, 18enne morto in un incidente di moto a Cortanze durante il motoraduno di Monale.

Il sindaco Marco Perosino, tra i primi ad avere la notizia della scomparsa esprime il proprio cordoglio e la vicinanza alla famiglia a La Voce di Alba: “Andrea era qui con noi alla Festa di Primavera ieri mattina, poi si è recato al motoraduno. Conosco bene il papà, un amico, e gli sono vicino con tutta la cittadinanza in questo momento così doloroso”.

Il 18enne frequentava la classe terza dell’Istituto Professionale per l’Agricoltura di Grinzane Cavour, l’Umberto I, la cui dirigente scolastica Antonella Germini si rammarica per la triste perdita: “Andrea era un ragazzo molto conosciuto e amato. Esprimo il nostro cordoglio e la nostra vicinanza alla famiglia e agli amici. Domani ci sarà un minuto di silenzio nei nostri istituti per ricordarlo e da mercoledì verrà attivato un sostegno psicologico per i suoi compagni di classe”.

Andrea lascia la mamma Rosalina, il papà Beppe, la sorella Stella, la fidanzata Marina e tanti amici e parenti scossi dalla prematura scomparsa.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *