Seguici su

Enogastronomia

Fabrizio Racca apre la sua terza pasticceria in Torino

Il terzo negozio è nell’elegante quartiere residenziale Crocetta

Pubblicato

il

TORINOApre in Corso Alcide De Gasperi 22 il nuovo punto vendita di Fabrizio Racca, il pasticcere visionario di Torino celebre per le sue dolci creazioni dal design irresistibile.

Il negozio, il terzo del brand, è ospitato nel cuore del capoluogo piemontese, per la precisione nell’elegante quartiere residenziale Crocetta, che vanta, tra le altre cose, una delle vie commerciali più importanti della città. A pochi passi dalla nuova pasticceria viene inoltre allestito quotidianamente uno dei più bei mercati rionali della zona, che attira un costante flusso di visitatori.

Ho scelto non a caso di aprire il mio nuovo punto vendita all’interno di uno dei quartieri più affascinanti e raffinati di Torino”, dichiara soddisfatto Fabrizio Racca, che ha scelto con convinzione di puntare ancora una volta sulla sua città natale. “Sono felice di rafforzare la presenza del brand Fabrizio Racca Dessert nel luogo in cui vivo, culla e ispirazione dei miei progetti”. 

La nuova pasticceria, i cui interni riprendono quelli degli altri due negozi presenti in città – rispettivamente in Corso Vittorio Emanuele II 78 e via San Marino -, contraddistinti da un’estetica lineare data dall’impiego di marmo di carrara, elementi in legno e dettagli dorati, sarà inaugurata mercoledì 8 maggio con un evento aperto al pubblico. A partire dalle ore 18:00 e sino alle 20:00 sarà possibile degustare, oltre ai rinomati dessert di Fabrizio Racca, anche i tre infusi (Tè nero e mandarino, Mirtillo e ribes nero e Karkadè e uva fragola) dalla linea “estratti a freddo”, realizzata con il contributo di una cooperativa locale impiegando solo materie prime di origine biologica e a km 0.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *