Cuneo
Lorenzo Pintus è il nuovo coach della Cuneo Granda Volley
Nella scorsa stagione, è stato primo allenatore di Casalmaggiore
CUNEO – La Cuneo Granda Volley ha definito l’ingaggio del nuovo coach per la prossima stagione di A1: sarà Lorenzo Pintus, che «ha dimostrato grande talento alla guida di Casalmaggiore quando nella scorsa stagione venne nominato primo allenatore», come affermato dai co-presidenti Bianco e Manini.
«Sono molto contento di essere arrivato a Cuneo e di avere la possibilità di creare insieme un progetto di crescita sportiva; è una fortuna per la città, che ha una grande storia pallavolistica, poter contare su una dirigenza che ha la forza e la voglia di mantenere viva tale storia e passione. La mia vita professionale mi lega alle società sempre a lungo termine per avere il tempo di costruire e lasciare qualcosa di concreto. Arrivare in questo momento alla Cuneo Granda Volley vuol dire poter partecipare al processo di una nuova costruzione. Rimanere in A1 è stato un regalo per la città e i suoi tifosi; per tanto chiedo a tutto l’ambiente, staff, città e soprattutto i tifosi di affrontare questa nuova stagione con grande entusiasmo, per costruire insieme una mentalità forte che ci guidi attraverso i momenti difficili ed essere tutti partecipi e orgogliosi di qualcosa di grande in futuro», questa la dichiarazione del nuovo allenatore.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese