Seguici su

Cittadini

Da domani modifiche ai bus per la Valle d’Aosta a causa di una frana

Una frana ha interessato, la notte scorsa, la strada statale 26 nel tratto compreso tra Bard e Donnas

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

AOSTA – Da domani lunedì 29 aprile, il servizio bus seguirà il percorso autostradale da Verrès a Pont Saint Martin e non effettuerà fermate intermedie.

È un provvedimento d’urgenza adottato dal Regionale di Trenitalia, d’intesa con la Regione Valle d’Aosta, a seguito della frana che ha interessato, la notte scorsa, la strada statale 26 nel tratto compreso tra Bard e Donnas e utile per consentire le operazioni di ripristino.

Per poter utilizzare i servizi bus, Trenitalia ricorda ai viaggiatori di recarsi nelle stazioni di Verrès o Pont Saint Martin. Si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.

Il personale di Customer Care di Trenitalia sarà presente presso la stazione di Aosta per fornire informazioni utili ai viaggiatori. Informazioni di dettaglio sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità) e presso tutte le stazioni aperte della linea.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *