Cronaca
Arrestati a Torino tre uomini per detenzione e spaccio di stupefacenti
Due uomini sono stati fermati dagli agenti di polizia del commissariato Madonna di Campagna e il terzo da quelli di Barriera Nizza
TORINO – Gli agenti di polizia del commissariato Madonna di Campagna di Torino hanno arrestato due uomini, rispettivamente di 30 e 25 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Durante un servizio di controllo in corso Venezia, i poliziotti hanno fatto irruzione in un edificio abbandonato, dove hanno sorpreso i due pusher in flagranza di reato. La coppia di delinquenti ha poi tentato di scappare, ma alla fine è stata fermata. Durante la perquisizione, i due uomini sono stati trovati in possesso di circa 40 grammi di crack e 230 euro.
Gli agenti del commissariato Barriera Nizza hanno invece arrestato un 63enne, anch’egli accusato di spaccio. L’uomo è stato fermato con in tasca quattro dosi di cocaina e, secondo le ricostruzioni degli investigatori, aveva appena venduto tre dosi di stupefacente a una cliente. Durante la perquisizione dell’alloggio dell’uomo, sono state rinvenute altre 18 dosi di cocaina, già pronte per essere smerciate.
Altri 72 grammi di stupefacente sono poi stati trovati, grazie all’attività delle unità cinofile, nelle cantine dell’abitazione, all’interno di un buco ricavato nel massetto. Infine, è stato sequestrato materiale vario utile al confezionamento della droga e oltre 6mila euro.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese