Cronaca
Serie di furti guidando una Lancia Delta Integrale, alla fine lo acciuffano
L’uomo dovrà rispondere di furto aggravato in concorso, di ricettazione e di falsità materiale commessa da privato
TORINO – Ha messo a segno una serie di furti guidando una Lancia Delta Integrale, un’auto che non passa certo inosservata, ed alla fino lo hanno intercettato ed arresttao proprio seguendo gli spostamenti di quell’auto.
I carabinieri di Moncalieri stavano monitorando il mezzo, che aveva una targa clonata ed era stato oggetto di segnalazioni. Così quando sono stati allertati per la segnalazione di un furto con effrazione su di un furgone aziendale, effettuato poco prima nella zona di Collegno, sono intervenuti ed hanno arrestato il responsabile.
Dal furgone erano state rubate attrezzature tecniche per le costruzioni edilizie, del valore superiore ai 4.000 euro. L’uomo dovrà rispondere di furto aggravato in concorso, di ricettazione e di falsità materiale commessa da privato. Oltre al furto per il quale è stato arrestato, infatti, nel corso degli accertamenti e perquisizioni successive, sono stati trovati utensili da lavoro e oggetti di non dimostrata provenienza, per un valore piuttosto ingente, oltre alle targhe false montate sull’autovettura Lancia Delta.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese