Seguici su

Economia

Una unica offerta dal Consorzio Sis per il Parco della Salute di Torino

“È una notizia che segna un passaggio fondamentale nell’ottica della costruzione del Parco della Salute”

Pubblicato

il

TORINO – Il commissario straordinario di governo per il Parco della Salute di Torino, l’avvocato Marco Corsini, ha comunicato alla Regione Piemonte che è pervenuta una unica offerta per la realizzazione del nuovo ospedale, per il quale è scaduto il termine di presentazione delle offerte nella procedura di dialogo competitivo.

L’offerta è stata presentata dal Consorzio Sis che fa riferimento alla famiglia Dogliani con la società di costruzioni spagnola Sacyr che si sta occupando dei cantieri di autostrade, del Nuovo Policlinico Mangiagalli e Regina Elena di Milano.

La commissione, che sarà nominata per la sua valutazione, procederà all’esame dei documenti e alla successiva eventuale aggiudicazione che avverrà entro l’estate.

“È una notizia che segna un passaggio fondamentale nell’ottica della costruzione del Parco della Salute. È il frutto di un grande lavoro di supporto fatto in sinergia con il Commissario Corsini. Un giorno molto importante che ci regala grande entusiasmo e rinnovato ottimismo in vista di questa nuova grande struttura di eccellenza sanitaria che sarà il Parco” dichiara il Direttore generale della Città della Salute dottor Giovanni La Valle

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *