Meteo
Nuvole, tuoni e pioggia, ma anche sole e cielo sereno: meteo impazzito in Piemonte (foto)
Le segnalazioni e le fotografie inviate dai lettori a Quotidiano Piemontese fanno emergere una situazione molto diversa tra le province piemontesi

PIEMONTE – É stato un pomeriggio all’insegna del cambiamento atmosferico quello di oggi (martedì 23 aprile) sul Piemonte. Da Torino ad Alba, passando per Asti e il canavese, si è passati da vedere il cielo sereno e il sole a sentire la pioggia scrosciante.
Secondo le segnalazioni dei nostri lettori, questa è la situazione meteo in Piemonte.
Torino
Dalle 18 ha iniziato a piovere su tutta la città, con lampi e tuoni forti; alcuni lettori hanno segnalato anche brevi episodi di grandine. A pochi chilometri però, a Susa, ci sono stati 25 gradi e cielo sereno; al contrario a Grugliasco c’è pioggia fitta, così come a Ivrea e nel Canavese.
Asti
Molto nuvoloso, cielo grigio e aria fredda: questo il meteo ad Asti e provincia.
Cuneo
Nella zona di Alba, fino al tardo pomeriggio c’è stato il sole. A Cuneo invece il cielo è tutt’ora grigio e ha iniziato a piovere da alcune ore.
Verbania
Basse temperature (intorno ai 9°) a Verbania. É previsto un temporale tra oggi e domani, anche se la situazione sembra essere piuttosto serena.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
