Seguici su

Cronaca

Molesta quattro turiste tedesche sul Lago Maggiore: denunciato un 30enne

L’uomo ha avvicinato il gruppo di ragazze, si è abbassato i pantaloni e ha mostrato loro i genitali. Ha poi anche rubato i loro costumi

Elena Prato

Pubblicato

il

Carabinieri

CANNERO RIVIERA – Un 30enne della provincia di Varese è stato denunciato dai carabinieri dopo aver mostrato i genitali a quattro turiste tedesche sulla spiaggia di Cannero Riviera, sul Lago Maggiore.

 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Cannobio, le quattro turiste, già accortesi nel corso della giornata dell’uomo che continuava a guardarle insistentemente, sono state infine avvicinate dal 30enne, che si è calato i pantaloni e ha mostrato loro i genitali. Spaventate, le ragazze si sono allontanate dalla spiaggia, lasciando lì i costumi ancora bagnati. Tornate a riprendere le proprie cose dopo circa mezz’ora, al loro posto hanno trovato un paio di boxer, accompagnato da un biglietto con un numero di telefono e l’invito a contattare l’uomo per farsi “un nuovo amico italiano”.

 

Il gruppo di ragazze ha quindi contattato i carabinieri per denunciare l’accaduto. Il molestatore è stato subito rintracciato grazie al numero di telefono che lui stesso aveva lasciato sulla spiaggia. L’uomo ha inizialmente negato le accuse, ma alla fine ha ammesso il reato e, dopo essere stato convocato in caserma, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico e appropriazione indebita.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *