Seguici su

Sport

Serie A: Torino-Frosinone finisce 0-0 tra i fischi dei tifosi

Oggi pomeriggio, nella 33esima giornata di serie A, all’Olimpico Grande Torino

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – Finisce con un pareggio: 0-0 la partita Torino-Frosinone, che si è svolta oggi pomeriggio, nella 33esima giornata di serie A, all’Olimpico Grande Torino.

Con Juric squalificato, Paro sceglie per l’ormai consueto 3-4-1-2 con Milinkovic Savic tra i pali; difesa a tre con Tameze, Buongiorno e capitan Rodriguez; a centrocampo Bellanova, Ilic, Linetty e Vojvoda con Vlasic a supporto di Zapata e della novità Okereke.

Al 3′ Vojvoda sbaglia il retropassaggio a Milinkovic Savic con l’estremo difensore che sbroglia con intervento da difensore puro.

La ripresa dopo la fine del primo tempo, inizia con due occasioni per parte: prima Okereke e poi Cheddira. Okereke al 68′ lascia il campo a Sanabria per la prima sostituzione in casa granata.

Al 76′ dentro Lazaro al posto di un evanescente Vojvoda.

All’86′ dentro Lovato al posto di Ilic.

E alla fine é 0-0.

TORINO-FROSINONE 0-0
Ammoniti: pt 33’ Valeri, st 15’ Linetty, st 37’ Okoli, st 41’ Tameze

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic (st 40’ Lovato), Vojvoda (st 30’ Lazaro); Vlasic; Okereke (st 21’ Sanabria), Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Masina, Kabic, Silva, Ciammaglichella. Allenatore: Paro.

Frosinone (3-5-2): Turati; Okoli, Romagnoli, Lirola; Zortea, Mazzitelli (st 36’ Gelli), Barrenechea, Brescianini (st 32’ Seck), Valeri; Soulè (st 42’ Reinier), Cheddira (st 42’ Kvernadze) . A disposizione: Frattali, Cerofolini, Baez, Kaio Jorge, Cuni, Garrritano, Ibrahimovic, Ghedjemis, Monterisi, Matheus Henrique. Allenatore: Di Francesco.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *