Seguici su

Cronaca

Grave incidente a San Raffaele Cimena: ex senatore muore schiacciato da un trattore dietro casa sua

Si tratta di Enrico Buemi. Era alla guida del mezzo quando è precipitato in una scarpata ed è rimasto schiacciato dal veicolo

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

SAN RAFFAELE CIMENA – Nel pomeriggio di oggi, sabato 20 aprile 2024, si è verificato un serio incidente nel territorio di San Raffaele Cimena (TO). Un uomo residente nelle vicinanze è stato coinvolto in un incidente mentre era alla guida di un trattore in un campo vicino, precipitando in una scarpata e rimanendo intrappolato sotto il mezzo. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente i soccorritori, tra cui personale sanitario con ambulanze e un elisoccorso, i vigili del fuoco con il supporto dell’elicottero Drago e delle unità Usar specializzate in operazioni di salvataggio in situazioni complesse, insieme ai carabinieri della compagnia di Chivasso. Il personale medico del servizio di emergenza 118 ha fornito cure intensive all’uomo coinvolto, attualmente in condizioni critiche.

AGGIORNAMENTO

L’uomo coinvolto è l’ex senatore Enrico Buemi. Purtroppo l’incidente è risultato fatale, dopo alcuni tentativi di rianimazione non c’è più stato nulla da fare.

Enrico Buemi era un imprenditore, deputato dal 2001 al 2008 e poi senatore nel gruppo parlamentare “Per le Autonomie” tra il 2013 e il 2018.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *