Seguici su

Alessandria

Svaligiano magazzino di abiti di lusso a Casale e usano camion e chiodi per la fuga

Anche l’azienda di trasporto pubblico, che ha il deposito proprio in qquell’area, non ha potuto far uscire i propri mezzi

Gabriele Farina

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Un’azione da film nella zona industriale di Casale Monferrato. Un commando di almeno una ventina di persone nella notte ha svaligiato i magazzini della Cosmo, in via Achille Grandi, portando via ingenti quantità di abiti di lusso per un valore non ancora accertato.

Per garantirsi la fuga e la tranquillità nel furto, i ladri hanno posizionato camion e auto a bloccare l’ingresso all’area e disseminato chiodi sull’asfalto. Il risultato è stato che questa mattina il traffico in zona è rimasto completamente bloccato. I lavoratori delle altre aziende non sono riusciti ad arrivare sul posto di lavoro, incolonnandosi sulle strade adiacenti.

Anche l’azienda di trasporto pubblico, che ha il deposito proprio in qquell’area, non ha potuto far uscire i propri mezzi, provocando le ovvie ripercussioni sulla cittadinanza.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *