Economia
Mole Urbana in Sicilia: sei nuovi punti vendita
A Palermo, Catania, Ragusa, Trapani, Pantelleria, Taormina e Messina
TORINO – Il designer Umberto Palermo porterà due modelli dei 14, della gamma Mole Urbana (la Romantica e la Sport Gt), per raccontare il progetto del quadriciclo elettrico e annunciare l’apertura di nuovi punti vendita.
Mole Urbana guarda con attenzione alla Sicilia
Nell’isola, grazie all’accordo con l’imprenditrice Nadia Lo Bosco, amministratrice unica della concessionaria Mondo Auto di proprietà della famiglia Lo Bosco, apriranno 6 punti vendita che gestiranno la vendita di Mole Urbana nella regione, a partire dalle città di Palermo, Catania/Siracusa, Ragusa, Trapani/Marsala, Pantelleria, Taormina e Messina. Catania, in particolare, sarà sede del primo negozio monomarca Mole Urbana.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
Vincenzo
17 Aprile 2024 at 23:03
Un gran chiacchierone!!! Solo fantasie pure …non c’è nulla di concreto!!! Le auto sono pure brutte!!! E sopratutto è un imprenditore che non paga i suoi dipendenti!!! Vergognoso!!! È sull’orlo del fallimento….ama prendere in giro le persone!!!!