Eventi
G7 a Venaria Reale, istituita zona rossa: come accedere nel centro storico e zone limitrofe
La Questura di Torino ha richiesto l’istituzione di una zona rossa ad accesso esclusivo e di una zona gialla ad accesso limitato.
VENARIA REALE – Dal 28 al 30 aprile a Venaria Reale si terrà il vertice del G7 dedicato a clima, energia e ambiente.
Zona rossa, gialla e Pass
Come nelle passate edizioni, la Questura di Torino ha richiesto l’istituzione di una zona rossa ad accesso esclusivo e di una zona gialla ad accesso limitato.
I residenti, i titolari e i dipendenti di attività commerciali/economiche ricadenti nella zona gialla dovranno munirsi di Pass, presso lo sportello di Gesin in Via Nazario Sauro 57, a partire da lunedì 22 aprile (dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00, ad eccezione di giovedì 25 aprile).
I titolari delle strutture ricettive dovranno comunicare al Comando della polizia municipale, i nominativi degli ospiti inviando una mail all’indirizzo poliziamunicipale@comune.venariareale.to.it.
Gli interessati dovranno presentarsi presso lo sportello della GESIN Srl muniti di valido documento di riconoscimento.
Per i nuclei familiari potrà presentarsi uno dei componenti con copia dei documenti di riconoscimento degli altri interessati.
Per le strutture ricettive, dovrà presentarsi il titolare o suo sostituto autorizzato tramite apposita delega e copia di documento di riconoscimento del delegante.
Il Pass rilasciato è strettamente personale e dovrà essere esibito unitamente ad un documento di riconoscimento alle autorità di polizia per accedere all’interno della zona gialla.
Le vie coinvolte dal provvedimento saranno:
- Â Via A. di Castellamonte
- Â Viale Carlo Emanuele II
- Â Via Mensa da Piazza della Repubblica a Via XX Settembre
- Â Via Battisti
- Â Via XX Settembre
- Â Via Lamarmora
- Â Via Mascia Quirino
- Â Via Montello da Via Mascia Quirino a Via Prati
- Â Via Prati
- Â Via Don Sapino da Via Prati a Via Sciesa
- Â Via Sauro da Via Montello a Via Don Sapino
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese