Piemonte
Angelo Ciocca: Mario Draghi e la von der Leyen sono due lati della stessa medaglia.
Angelo Ciocca, europarlamentare della Lega sostiene che Mario Draghi e la von der Leyen sono due lati della stessa medaglia. Draghi è un virus già noto. La Rivoluzione Europea deve portare a una cura, non a una riproposizione del virus”, afferma Ciocca riguardo alla High-Level Conference sui diritti sociali e al report sulla competitività richiesto a Draghi dalla presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen.
“Draghi e Von der Leyen sono due facce della stessa medaglia e la Lega vuole cambiare la moneta. Pensano di prendere in giro la gente, travestendosi da salvatori della patria. Ora Draghi dice che la sinistra sbaglia, ma loro sono sempre della stessa parrocchia. Stanno cercando di guadagnare verginità, ma sappiamo bene che sono gli stessi grandi interessi economici che stanno cercando di cambiare maglia, attaccando la sinistra per i disastri di questi anni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese